FF 27.0.1
Premetto che quanto descrivo mi succede esclusivamente con Firefox: ho provato su Chrome e IE e l'anomalia non si presenta.
Sto costruendo un sito con Wordpress e quando utilizzo il plugin page builder Visual Composer in modo sistematico l'attività mi viene rallentata all'inverosimile tant'è che devo poi bloccare l'esecuzione dello script la cui finestra di avviso recita così:
"Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per
vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Script: http://www.XXXXXXXX.it/wp-admin/load-scripts.php?c=1&load%5B%5D=jquery-core,jquery-migrate,jquery-ui-core,jquery-ui-widget,jquery-ui-tabs,jquery-ui-mouse,jquery-ui-resizable,jquery-ui-draggabl&load%5B%5D=e,jquery-ui-button,jquery-ui-position,jquery-ui-dialog,farbtastic,swfobject,jquery-ui-accordion,jquery-ui-spinner,jquery-ui-slid&load%5B%5D=er,jquery-ui-menu,jquery-ui-autocomplete,utils,plupload,plupload-html5,plupload-flash,plupload-silverlight,plupload-html4,json2&ver=3.8.1:3"
C'è un modo per rimediare o no?
Grazie
Edit by Godai71: reso non attivo