Autore Topic: Problema scripts con Greasemonkey  (Letto 876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Geko

  • Post: 1376
Problema scripts con Greasemonkey
« il: 24 Febbraio 2014 12:02:26 »
Mi sono accorto da qualche tempo che nella scheda di gestione scripts di Greasemoneky (quella in about:addons) qualcosa non va:manca tutta la riga superiore,quella in cui ci dovrebbero essere i pulsanti per scegliere l'ordine di esecuzione ed anche nel menu contestuale dei singoli script manca questa funzione:la cosa strana è che il problema lo vedo in alcuni profili ed in altri no,in quelli problematici ho provato a disattivare tutte le estensioni tranne Greasemonkey ed anche a reinstallarlo e/o rimuovere e poi reinstallare gli scripts,senza nessun risultato.
Qualcuno ha notato questo problema? Non essendo pratico di Greasemonkey,ci sono file nella cartella del profilo (a parte la sottocartella con gli scripts,che ho già provato ad eliminare) che si possono cancellare a mano?

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Problema scripts con Greasemonkey
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2014 09:33:12 »
Mi rispondo da solo:per quanto strano possa sembrare,dopo aver fatto varie prove,pare che cancellando la cartella healthreport dal profilo questo strano problema relativo a Greasemonkey sia risolto.

Su un profilo di prova per le Nightly però questo non ha avuto effetto.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema scripts con Greasemonkey
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2014 09:41:14 »
L'autore di Greasemonkey sta aggiornando spesso in tempi recenti. Secondo me se gli scrivi questa cosa la guarda.

P.S. Come mai stai ancora con Firefox 20...?

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Problema scripts con Greasemonkey
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2014 18:40:24 »
Infatti volevo segnalarla,anche se sono andato molto per tentativi e mi pare strano che eliminare una cartella che apparentemente non dovrebbe avere nulla a che fare con Greasemonkey abbia poi risolto il problema,almeno in due casi-perchè come dicevo su una nigthly il problema rimane,ma là potrebbero essere tanti altri i motivi.

Gli autori di Greasemonkey sembrano essere ben tre,a vedere su AMO:ti riferivi a qualcuno in particolare per la segnalazione o pensavi alla mailing list?

[OT] Firefox 20 è l'ultimo aggiornamento su Ubuntu 10.04 (a sua volta "quasi" dismesso,perchè anche se non ufficialmente supportato in realtà riceve ancora i radi aggiornamenti della versione server):per me funzionano  bene entrambi,anzi anche meglio delle versioni recenti in alcuni aspetti,quindi per ora me li tengo.Ma ho anche sistemi più recenti,tipo Debian.
Diciamo che Ubuntu dopo la 10.04 è per me improponibile a meno di non metterci mano pesantemente.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema scripts con Greasemonkey
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2014 18:46:18 »
Mah, potresti scaricare l'eseguibile da Mozilla. Ti tieni un browser non aggiornato alla fine.

Comunque per quel che riguarda Greasemonkey: non mi riferivo ad alcuno in particolare, se hanno una mailing list è ancora meglio.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.