Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: importare dati sync in firefox accounts. è possibile?  (Letto 1917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Frederic Moll

  • Visitatore
importare dati sync in firefox accounts. è possibile?
« il: 14 Febbraio 2014 12:33:28 »
ciao a tutti,
con l'introduzione di firefox accounts, ne ho approfittato subito e l'ho attivato nella versione aurora. (questa che sto usando).
La uso con un altro profilo.
é possibile importare i dati dell'account sync che ho per firefox stabile, nel nuovo firefox accounts?

grazie

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: importare dati sync in firefox accounts. è possibile?
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2014 14:56:05 »
io togliendo il vecchio sync e creando l'account nuovo ha importato la configurazione in quel momento quindi siccome prima era sincronizzato già firefox firefox accounts ha importato tutto correttamente

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: importare dati sync in firefox accounts. è possibile?
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2014 11:48:50 »
In una postazione con Firefox e versione uguale o superiore alla 29.0 è possibile effettuare la procedura da Sync ad Accounts considerando che la postazione non è mai stata collegata a Sync?
Suppongo che per poter collegare la postazione a Sync sia necessario un downgrade della versione (cosa che vorrei evitare, tra parentesi)...
Grazie in anticipo.

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: importare dati sync in firefox accounts. è possibile?
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2014 17:11:24 »
credo che per una conversione sia necessario aver prima usato sync in questo modo firefox ha già i dati da spostare su accounts.

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: importare dati sync in firefox accounts. è possibile?
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2014 17:19:30 »
Per poter utilizzare Sync la versione di FF deve essere inferiore o uguale alla 28, versione che poi deve essere aggiornata alla 29 o superiore ?
Versioni successive non funzionano ?
Chiedo ciò per poter accedere da qui, al momento mi trovo furi milano, senza dover aspettare il fine settimana quando sarò a Milano.

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: importare dati sync in firefox accounts. è possibile?
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2014 19:54:25 »
uhm bèh io avevo sync da tempo poi quando sono passato alla 29 ho fatto il procedimento che ho scritto qualche post fà.
quindi direi di si metti la 28 configuri sync, metti la 29 togli sync e associ ad accounts.

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: importare dati sync in firefox accounts. è possibile?
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2014 22:21:44 »
Deng iu ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.