Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: importexporttools?  (Letto 1387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paperk

  • Post: 44
importexporttools?
« il: 10 Febbraio 2014 10:30:08 »
ciao,
sto provando a esportare la posta da thunderbird (sono passato da xp e w7 e vorrei usare tb come client di posta).
il primo passo che ho fatto ho istallato su xp tb ed ho importato le mail da outlook express.
ora volevo salvare le mail da tb per poi ripristinare tutto su tb in w7.
nelle faq e nelle guide e nel forum si parla di usare un componente aggiuntivo importexporttools, ma dalla pagina dei download dei componenti aggiuntivi non lo trova più. come bisogna procedere?
grazie saluti

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: importexporttools?
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2014 10:41:08 »

Offline paperk

  • Post: 44
Re: importexporttools?
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2014 11:31:24 »
ciao,
grazie, non so a me non lo trovava.
saluti e grazie di nuovo


ah tutto fatto e istallato. ;)
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2014 11:33:57 da paperk »

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Re: importexporttools?
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2014 13:03:06 »
@ Klades

Segnalo che il link per la "versione Seamonkey" di ImportExportTools (presente in fondo a questa pagina) non funziona.
Non so se sia un problema temporaneo o se quella versione dell'estensione sia stata rimossa (magari perché non più funzionante).



P.S.
Penso che sarebbe molto utile che, se tecnicamente possibile (non ho idea se sia una cosa praticamente fattibile e/o particolarmente gravosa :?) e nei limiti della tua disponibilità di tempo, le tue estensioni diventassero compatibili anche con Seamonkey (magari un po' per volta).
Gli utenti di Seamonkey ne avrebbero sicuramente un grande beneficio!! :D
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2014 13:15:27 da Megabyte »

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: importexporttools?
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2014 14:02:41 »
Per quanto riguarda ImporExportTools la prossima versione avrà varie novità, tra cui anche la compatibilità (non so se completa) con Seamonkey.

Offline bibbolo

  • Post: 1116
Re: importexporttools?
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2014 15:15:55 »
Scusate, ma in riferimento a questo post, giusto per capire, prima in "strumenti" era presente quella voce che adesso, con l'attuale versione non è più presente e bisogna necessariamente utilizzare questo componente aggiuntivo?

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Re: importexporttools?
« Risposta #7 il: 10 Febbraio 2014 15:55:55 »
Per quanto riguarda ImporExportTools la prossima versione avrà varie novità, tra cui anche la compatibilità (non so se completa) con Seamonkey.

Ottimo... questo contribuirà a "valorizzare" Seamonkey (che è ancora un po' trascurato da molti utenti). :D


Scusate, ma in riferimento a questo post, giusto per capire, prima in "strumenti" era presente quella voce che adesso, con l'attuale versione non è più presente e bisogna necessariamente utilizzare questo componente aggiuntivo?

Quella voce oggi si chiama "Strumenti -> ImportExportTools" (a sua volta con un proprio sottomenù), e viene aggiunta proprio dall'estensione in oggetto. :wink:
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2014 16:02:24 da Megabyte »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.