Ciao a tutti.
Da quando ho aggiornato Firefox alla versione 27, son cominciati problemi grossi.
Mi sono accorto che impiega molto tempo a caricare le pagine e durante il caricamento la Cpu schizza al 100%, il puntatore del mouse comincia ad andare a scatti.
Ho 2 giga di Ram.
Naturalmente ho provato anche in Modalità Provvisoria, disattivando tutto, sia estensioni che plugin,nulla da fare.
Ho anche provato a fare un'installazione pulita di Firefox, partendo proprio da zero, niente.
Allora ho chiamato il mio gestore adsl, pensando dipendesse da loro (le si provano tutte, no?).
A loro i risultati risultavano regolari, ho controllato io stesso ed effettivamente non ci sono problemi.
Ho provato con altri browser, e i problemi spariscono, nessun rallentamento, Cpu regolare, ecc ecc.
Ho anche provato ad attivare e disattivare l'Accelerazione hardware, nada de nada.
Altra cosa di cui mi sono accorto, che accade solo con Firefox 27 in esecuzione: nel registro eventi mi ritrovo spesso il limite di connessioni raggiunte.
Allora ho provato a disattivare le 3 opzioni di Condivisione dati, ma il limite di connessioni raggiunte si presenta ugualmente.
Credo di averle provate tutte, o manca qualcosa?
Grazie a tutti per l'attezione