Ciao lizzina86
Innanzitutto, per facilitare il lavoro dei revisori, devi riportare il link della tua ultima revisione. Non tutti i collaboratori al QA ricevono la notifica via email del tuo aggiornamento.
Per questa volta lo riporto io
https://support.mozilla.org/it/kb/il-registro-chiamate-non-termina-il-caricamento/revision/53697Non capisco come
Aggiornando Firefox OS, alcuni utenti non riescono più ad aprire il registro chiamate. Il presente articolo sarà aggiornato con le informazioni necessarie non appena il problema verrà risolto.
possa essere troppo lungo. Ho provato adesso ad inserire il tutto nel Sommario e non vedo problemi. Magari spiega meglio cosa ti viene segnalato.
Forse ti è sfuggito ma nella frase sottostante era stato suggerito di aggiungere
"Il tentativo di apertura genera un messaggio di operazione in corso che ad un certo punto si blocca
durante l'avanzamento (ad esempio al 10%) ecc."
Ultima, devi modificare lo Slug in:
registro-chiamate-non-termina-caricamentoIn fase di modifica devi fare clic sul + alla voce "Traduzione della descrizione" in alto sotto la dicitura
Traduzione di The call log won't finish loading
Traduzione dell'articolo in Italiano.
inserire il nuovo slug nel campo "Slug in italiano" e fare clic sul pulsante verde "Salva descrizione".