Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: La Sveglia non funziona!  (Letto 1432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fede92pb

  • Post: 3
La Sveglia non funziona!
« il: 22 Gennaio 2014 10:20:21 »
salve avrei bisogno di un aiuto, non mi funziona la sveglia, nel senso che imposto il "clock" e poi quando arriva l'ora selezionata, la supera tranquillamente come se non avessi mai impostato nulla.

Preciso che io, per fattori estetici, non ho scelto di comprare il telefono della Alcatel in Italia, ma di prendere dall'Inghilterra quello della ZTE.

P.S.: mi sono svegliato tardi e ho perso una lezione
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2014 10:51:23 da miki64 »

Offline Nellus

  • Post: 393
    • ScoprInformatica
Re: Sveglia
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2014 10:26:30 »
Ciao e benvenuto,
hai già dato un occhiata a questo articolo? https://support.mozilla.org/it/kb/impostare-sveglia-su-firefox-os
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2014 10:28:10 da Nellus :) »

Offline fede92pb

  • Post: 3
Re: Sveglia
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2014 11:14:49 »
il punto è un altro :) è che ha smesso di funzionare, non è che non ha mai funzionato

mi è arrivato il 15 gennaio e da lì in poi ho utilizzato la sveglia, poi a un tratto sta mattina non ha più funzionato

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: La Sveglia non funziona!
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2014 17:09:35 »
Ecco questi dettagli possono essere utili, hai aggiornato il telefono? che versione usi? lo hai mai spento?

Offline fede92pb

  • Post: 3
Re: La Sveglia non funziona!
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2014 15:43:28 »
credo di non averlo aggiornato o magari l'ho fatto senza volerlo, perché non mi ricordo di aver premuto nessun tasto "aggiorna"

tra l'altro io ho il software in inglese, ma mi ci sono adattato bene

Offline Frenchfaso

  • Post: 8
    • Frenchfaso IndieApps
Re: La Sveglia non funziona!
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2014 17:23:37 »
credo di non averlo aggiornato o magari l'ho fatto senza volerlo, perché non mi ricordo di aver premuto nessun tasto "aggiorna"

tra l'altro io ho il software in inglese, ma mi ci sono adattato bene

Se non pensi di aver aggiornato allora probabilmente hai la versione 1.1 (controlla su "Impostazioni / Settings" --> "Info sul dispositivo / Device Information" --> "Software")
Sempre su "Impostazioni" in "Lingua" puoi cambiare la lingua di sistema.
Per quanto riguarda la sveglia, ho sentito anche altri con lo stesso problema, e sembra un problema "intermittente", a volte va, a volte no..
Temo sia un baco, come se, quando si aprono troppe App, ad un certo punto B2G per liberare memoria, termina le App in background, tra cui erroneamente la sveglia (certi sevizi dovrebbero avere priorità massima, e risultare "intoccabili").
Io ho la 1.2 ed ho riscontrato lo stesso problema.
Mi sa che non ci resta che aspettare..
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2014 17:26:31 da Frenchfaso »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: La Sveglia non funziona!
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2014 18:11:59 »
Se è lo ZTE che veniva venduto su eBay, non avrà l'italiano, solo l'inglese, per cui tocca flasharci sopra un'altra versione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.