rimango però poco convinto,se non sbaglio l'eventuale esecuzione di codice javascript malevolo o comunque poco "trasparente" va ben oltre la problematica della geolocalizzazione,rappresenta una vulnerabilità a sé stante ed è proprio per questo che in tanti usiamo NoScript in Firefox,questa preferenza in Thunderbird dovrebbe essere a false di default.
Mi sembra un pò troppo consentire l'esecuzione di javascript ai feed RSS,che sono per loro natura brevi notizie,che contenuto dovrebbero avere per necessitare di javascript?
Personalmente sono assolutamente contrario all'equazione javascript=pericolo, praticamente tutto il web (e non solo) si sta basando sempre di più su javascript e il motore Gecko ha sempre avuto degli standard di sicurezza molto alti. Non ho mai usato Noscript e non ho mai avuto il minimo problema, nè ho mai sentito di clamorosi exploit su Gecko usando javascript.
A quanto ne so, sono stati gli utenti stessi a sollecitare l'abilitazione di javascript nei feed RSS, perché in molti casi è necessaria; non essendo io un utilizzatore dei feed, non so che dirti di più a proposito.
Poi chiaramente ognuno ha le sue posizioni e può decidere di conseguenza