Per la questione errore ha ragione flod, per la questione comando c'è lo script apposito flash.sh/flash_osx.sh/flash.bat che fà tutto quanto come specificato nella guida.
Forse non mi sono spiegato bene.
Questo è lo script flash.sh:
#!/bin/bash
./adb reboot bootloader
./fastboot flash boot boot.img
echo "Do you want to keep your user data ? (Some users has problems in first reboot, if you have, please reflash and select not to keep the data)"
select yn in "Yes" "No"; do
case $yn in
Yes ) break;;
No ) ./fastboot flash userdata userdata.img; break;;
esac
done
./fastboot flash system system.img
./fastboot flash recovery recovery.img
./fastboot erase cache
./fastboot reboot
Il primo comando è "./adb reboot bootloader", e la risposta è il messaggio di errore che ho riportato.
Ora, senza alcuno spirito polemico, ma solo per capire, a cosa serve quel comando ? Cosa vorrebbe fare ma non riesce a fare, ma è inutile fare perchè il resto va tutto bene ?
Per udev dipende dalla distro usata, io uso debian e con quella regola non ho avuto problemi ma strano perchè è una regola standard. Che distro usi?
Ora funziona.
Forse riavviare udev non basta, ma serve anche almeno un logout/login.
Con l'occasione, ti segnalo che il codice che hai messo nella tua guida contiene dei caratteri (character set ?) strani.
Se si usa copia&incolla per creare la regola udev, il risultato è una riga che apparentemente è valida ma che udev rifiuta.
Io, dopo innumerevoli tentativi, ho risolto solo riscrivendola tutta da tastiera.
La distribuzione è Arch.