Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problemi con FF+yahoo  (Letto 593 volte)

Offline charlie2013

problemi con FF+yahoo
« il: 20 Dicembre 2013 08:25:48 »
salve a tutti.
è da un po che  littigo con yahoo aperto con FF. alcuni gg fa non mi permetteva di scaricare gli allegati delle mails. io leggo solo da web entrando nell'account di yahoo, ho provato con altri browser e l'unico col quale posso scaricare è Google Chrome. quindi ritengo che ci siano problemi di conlittualita tra yahoo e FF. qualcuno puo aiutarmi a risolvere? io non voglio rinunciare a FF.
grazie per la vostra disponibilità :fx2: :fx:

scusate mi ero dimenticata:
SO: win xp pro
FF: versione 25
grazie
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2013 08:30:17 da charlie2013 »

luigi54

• Visitatore
Re: problemi con FF+yahoo
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2013 09:36:47 »
Salve, il tuo problema è solo una questione di cookie ,devi dare il consenso dei cookies di Yahoo, se FF li blocca niente allegati da poter scaricare !!! :)

Offline charlie2013

« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2013 14:22:46 »
grazie Luigi, ma io ho sempre avuto i cookie bloccati, :sbat: ed è solo dall'ultimo aggiornamento di FF che mi succede questo.
nel caso mi dici dove devo andare per sbloccare la situazione?. grazie

luigi54

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2013 20:40:04 »
Salve,per andare alla funzione cookie  da strumenti/opzioni poi clicca su privacy quindi seleziona come da immagine   
il passaggio successivo  clicca su impostazioni e seleziona  come immagine

dovrebbe funzionare,almeno generalmente funziona !!! Ciao !!

Offline charlie2013

« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2013 20:51:19 »
allora, io ero convinta che i cookies fossero tutti bloccati, perchè quando mi appare la scritta.... il tale sito chiede di abilitare i cookies .... o qualcosa del genere, io gli dico sempre di no.
e invece, ho aperto nelle opzioni come mi hai descritto, e da me è uguale identico come hai scritto tu. pero non funge lo stesso
ho provato anche con comodo e neanche da li, solo con Chrome riesco. ma a me piace solo FF :(
forse mi conviene disinstallare e reinstallare la versione 15 di FF
ed evitare di fare tutti gli aggiornamenti fino all'ultima versione. cosa ne dici?

luigi54

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2013 21:10:45 »
oooops, scusa ma quando vai su Yahoo e ti viene chiesto di abilitare i cookies neghi sempre il consenso ?? Se neghi sempre mai si scriveranno nel registro,almeno una volta gli devi dare il consenso !! Gurda che abbiamo lo stesso FF e stesso sys operativo da me funziona,deve funzionare anche a te !! 

Offline charlie2013

« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2013 21:21:30 »
non me lo ha piu chiesto. comunque ora è come ha scritto tu :sbat: :sbat: :sbat:

ma è sempre lo stesso, ricorda pero che io leggo la posta solo dall'account di yahoo.