Salve, utilizzo un computer vecchiotto con Windows XP, e uso l'ultima versione di Firefox poichè cosuma molte meno risorse di sistema rispetto a Chrome e Internet Explorer 8.
Quando navigo su un sito, ad esempio un notiziario online, tendo ad aprire molti link cliccandoli con il tasto centrale del mouse, accodando quindi anche dieci/quindi schede per volta per visualizzarmele poi con calma successivamente. Ma il pc è lento, e si inceppa praticamente sempre, quindi la mia routine è un ctrl-alt-canc, termina processo, riaprire firefox e stavolta poter leggere con calma tutte le schede, poichè quando firefox è riavviato in questo modo le schede non le carica tutte assieme, ma le carica solo se ci clicchi sopra per visualizzarle.
Quindi la mia richiesta: è possibile aprire link in nuove schede, in modo che tali schede in un certo modo "memorizzino" il link corrispondente ma che attendano che si clicchi su di esse prima di caricarlo, esattamente come succede dopo un riavvio per problemi (oops, questo è imbarazzante - cit.). In questo modo potrei tranquillamente evitare la routine del ctrl-alt-canc e soffrire di meno la lentezza del mio pc. grazie!