Salve a tutti, e buon 2014 !
Uso Firefox 17 ESR, e ho come pagina iniziale la classica about:home. Da qualche tempo, però, la classica volpe è stata sostituita dalla pubblicità di FF OS (con relativo link a TIM).
Ho preso atto dell'esistenza di FF OS, ho preso atto dell'esistenza di telefoni TIM con FF OS... adesso, però, vorrei liberarmi di questa pubblicità: come si fa ?
Lo so, è una sciocchezza, ma io ho scelto anni fa FF anche per poter usare ABP ed eliminare un po' di pubblicità, trovarmela adesso proprio di FF mi da' un po' noia !
Grazie per l'aiuto !