Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Mettere FF in modalità provvisoria FISSA.  (Letto 2422 volte)

Offline Geko

Re: Mettere FF in modalità provvisoria FISSA.
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2013 10:20:34 »
Il report viene da Firefox stesso,è una funzione integrata nel browser:la crash signature fa riferimento a questa libreria libpangoft2-1.0 che da una rapida ricerca sembra servire al rendering di campi di testo-sembrano non esserci report per questa signature su bugzilla (ma non è detto,la ricerca su bugzilla è piuttosto difficile),quindi -sempre se non intervengono altri più esperti- ti consiglierei due strade,ovvero cercare sul forum di supporto di Majonix se esiste (queste librerie fanno parte del sistema e non sono  installate da Firefox,quindi se veramente c'è un problema del sistema relativo a libpangoft2-1.0,mi sa che ti crasherà ogni versione di Firefox che provi) ed anche eventualmente aprire un bug su bugzilla.

Giusto per chiarezza, la ESR 24 crasha anche in modalità provvisoria?

Offline bbrun

« Risposta #16 il: 28 Novembre 2013 10:40:28 »
Ho cercato la libreria nel pc, si trova in /usr/lib/i386-linux-gnu, quindi riguarda il sistema operativo.
Non ho provato in modalità provvisoria, ma dato che la palla passa da MozillaItalia a Majonix vedremo lì.
Ma cosa devo fare per avere la modalità provvisoria in Italiano?
Un'ultima cosa, metto [RISOLTO] oppure no?
Vero che la questione non è chiusa in assoluto, ma per quanto riguarda Mozillaitalia quello che dovevete fare l'avete fatto.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #17 il: 28 Novembre 2013 19:00:37 »
Aspettiamo un tuo riscontro, alla fin fine non ti abbiamo ancora risolto (noi o i nostri colleghi del Majonix) nulla, purtroppo...