Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema "Rispondi a"  (Letto 1217 volte)

Offline errezero

Problema "Rispondi a"
« il: 07 Novembre 2013 13:36:10 »
Salve! Non so bene il motivo ma quando clicco per scrivere un nuovo messaggio, mi appare sempre sulla sinistra "Rispondi a" con lo stesso indirizzo dell'account da cui invio la mail e sotto di esso c'è "A".
Eppure prima mi appariva solo "A" e mai "Rispondi a". Posso sapere come fare per togliere questa specie di default in ogni messaggio nuovo che voglio inviare?
Vorrei che restasse solo "A" e basta! Vi prego di aiutarmi, grazie! Un caro saluto

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Problema "Rispondi a"
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2013 13:42:05 »
Salve! Non so bene il motivo ma quando clicco per scrivere un nuovo messaggio, mi appare sempre sulla sinistra "Rispondi a" con lo stesso indirizzo dell'account da cui invio la mail e sotto di esso c'è "A".
Eppure prima mi appariva solo "A" e mai "Rispondi a". Posso sapere come fare per togliere questa specie di default in ogni messaggio nuovo che voglio inviare?
Vorrei che restasse solo "A" e basta! Vi prego di aiutarmi, grazie! Un caro saluto

Vai in "Impostazioni Account" (da Strumenti) e controlla che "Indirizzo per risposte" sia vuoto, se non lo è, cancella tutto quello che ci trovi.