EDIT
Ciao miki64, scusa se non ti ho risposto e ringraziato prima, ma non mi sono connessa.
Mi sono recata di persona presso l'ente importante per chiarimenti: hanno fatto gli gnorri di nuovo, perché è un loro problema (che per ragioni interne non mi hanno specificato). Ti assicuro che l'accesso al sito in questione con Firefox non ha mai avuto problemi di visualizzazione da parte mia cosa che invece accadeva/(accade?) con IE. Il fatto è che l'altro giorno non si è verificata una mancata visualizzazione di dati o immagini ma di visualizzazione dati differenti. E' per questo che mi sono attivata. Naturalmente se l'ente importante ha commesso errori, ha problemi di server o altro, di certo trova delle scuse assurde credendo che molte persone vivano nelle nuvole. E' ovvio: non siamo tutti esperti telematici, ma neanche sciocchi.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete fornito con la massima celerità perché ho avuto il tempo di appurare le bugie dettemi al telefono prima di andare personalmente a verificare. Ripeto, sono contenta di avere postato questo messaggio perché come questo inconveniente è capitato a me, potrebbe capitare a chiunque ed è bene, per quel che ognuno è in grado di fare, non rispondere in modo sprovveduto.
Ciao grazie a tutti.
Fioregiallo