Che ne dici di questa, davvero "tosta"?
Estensione PrefBar: una panoramica delle sue potenzialità
Se sei il Borgata di WinTricks, come io credo, sicuramente ci smanetterai come un matto!
C'est moi
Avevo dato un'occhiatina a PrefBar qualche tempo fa (il topic in rilievo attira
) ma è decisamente sovradimensionata per le mie attuali esigenze!
L'estensione che ho introdotto io è minimale, solo i pochi pulsanti che mi servono (più per estetica che per funzionalità) e poco codice javascript legato ad essi.
Devo ammettere però che PrefBar mi attira, dovrò fare qualche esperimento quando avrò tempo.
Ti capisco perfettamente, ce l'avevo anche io ed era irrinunciabile quanto AdBlock Plus.
Poi lo stesso klades mi aveva suggerito Nuke Anything Enhanced .
Ecco, questa sembra essere un buon sostituto, nel caso in cui Delete or load Selection non fosse più disponibile (che aspettano ad aggiornarla?
).
Ha anche la funzione "undo"? L'ho trovata molto utile.
[Findbar Tweak ] L'ho vista, interessante ma per le mie esigenze è più adatta FAYT Revived del nostro Iceberg.
La uso proprio in sostituzione di FAYT, me l'avevano suggerita quando non era ancora "revived".
Ora che ho iniziato ad usarla ho scoperto due funzionalità che trovo molto utili:
- il "mirino" a cerchi concentrici che ti fa vedere dove si trova il termine trovato (utilissimo!)
- la ricerca su più tab contemporaneamente, caratteristica che oltretutto ho cercato attivamente per qualche tempo e che ho trovato in questa estensione.
Interessante estensione, ma se cerchi credo che ce ne siano almeno un paio di simili.
Linkification era in effetti una delle tante, non ricordo perchè l'avessi preferita ad altre.
Non mi dispiacerebbe poter continuare ad usarla, comunque. Devo però riuscire a capire quanto in effetti incide sulle prestazioni del browser.