Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Thunderbird non risponde  (Letto 903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioga

  • Post: 1
Thunderbird non risponde
« il: 21 Ottobre 2013 23:26:35 »
Buonasera, volevo segnalare che dopo l'ultimo aggiornamento Thunderbird si blocca spesso non rispondendo. Utilizzo il client con caselle di posta Aruba, e sulle macchine è installato software antivirus MCafee.
Questa accade su più macchine e quindi non credo che il problema sia imputabile ad un computer.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2013 23:28:57 da Gioga »

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: Thunderbird non risponde
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2013 09:14:57 »
OT: scusate l'ot ma ho visto che Gioga ha come SO Windows 9. Ma esiste ?

Offline Nellus

  • Post: 393
    • ScoprInformatica
Re: Thunderbird non risponde
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2013 09:41:06 »
Io so che è stata appena rilasciata la 8.1 ma la 9 nn mi risulta. Cmq hai provato a farlo partire in modalità provvisoria?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36021
Re: Thunderbird non risponde
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2013 12:58:34 »
@Nellus:  Comunque...  ;)

@Gioga: Oltre alla modalità provvisoria, che cosa succede se disabiliti temporaneamente il tuo antivirus?

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Thunderbird non risponde
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2013 23:16:54 »
l'account è pop3 o imap?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.