Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Problemi download aggiornamenti app Accuweather o Wikipedia su ZTE Open  (Letto 1380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Problemi con il download degli aggiornamenti per le app Accuweather o Wikipedia sui dispositivi ZTE Open

Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/update-accuweather-or-wikipedia-wont-download

Articolo tradotto
https://support.mozilla.org/it/kb/problemi-download-aggiornamenti-accuweather-wikipedia-zte-open
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2013 23:39:03 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Citazione
Per portare a termine correttamente l'installazione degli aggiornamenti di quelle app, seguire questa procedura:
Confessa, qui te la sei cavata elegantemente ma stavi per cascarci, eh?  ;)

Citazione
Riavviare quindi il dispositivo premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione e selezionando Riavvia.
Premendo, tenendo e selezionando... uhm... sembra quasi che sia tutto contemporaneo ma non lo è (almeno, non credo che possa essere così).
Vi suona meglio così?
Citazione
Riavviare quindi il dispositivo premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione e selezionare Riavvia.

Per il resto, un problema strano... e una risoluzione del problema un po' strana, per me (mi sono letto il passo 1 più volte e poi l'ho confrontato con l'originale inglese... è proprio così!).

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Grazie per aver letto l'articolo e per le segnalazioni.

Vediamo cosa ne pensa Underpass. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Citazione
Riavviare quindi il dispositivo premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione e selezionando Riavvia.

In effetti non capisco neanche io. Probabilmente è sufficiente dire

Riavviare quindi il dispositivo tenendo premuto il pulsante di accensione fino alla comparsa del menu e successivamente selezionando Riavvia.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Adesso ho riletto meglio la mia frase e in effetti non si capisce niente...
L'avevo modificata un paio di volte perché non mi sembrava chiara e alla fine ho partorito una schifezza. :lol:

La proposta di Underpass mi sembra ok. :wink:

Modifico, pubblico e aggiungo ai sommari. Non credo ci sia bisogno di modificare altro.
Eventualmente, come da prassi, citofonare michro.  :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.