Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Crash reporter  (Letto 773 volte)

Offline Granatiere-1952

Crash reporter
« il: 17 Ottobre 2013 09:46:38 »
Ho installato TB (credo sia la versione 17.0.6 vedendo le caratteristiche da compatibily.ini) e fino a ieri non avevo problemi.
Ieri,  ho cambiato gestore telefonico passando da wind a fastweb ed ho cambiato anche il modem attivando quello che mi ha inviato fastweb.
Quando ho aperto la posta di TB, mi è apparso il messaggio di errore "crash reporter...."
Leggendo i vs topic ho letto che potrei /dovrei fare il backup della cartella ma sinceramente non sono riuscito a trovarla :oops:.
Attualmente il mio sistema operativo è linux-mint.
Grazie per il vostro aiuto spero di riuscire a ricedere la mia posta e soprattuttto a non perdere tutta la predecedente .

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Crash reporter
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2013 09:51:28 »
Ciao, ma questo problema capita sempre ogni volta che apri Thunderbird o ti è capitato una volta soltanto?

Offline Granatiere-1952

« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2013 11:43:18 »
tutte le volte che cerco di entrare. e, quando chiudo, mi dice di aver inviato la segnalazione a mozilla, da ieri ne avrà inviate una decina :?
Inoltre vorrei sapere come effettuare un back up periodico della posta ricevuta.
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2013 15:04:57 da Granatiere-1952 »

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2013 21:57:52 »
leggi la faq "Ripristino/backup degli archivi di posta"

Offline Granatiere-1952

« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2013 23:40:22 »
grazie,spero di riuscire nell'intento. :like:

Offline Granatiere-1952

« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2013 12:10:36 »
Ho letto il topic e mi rassicura il fatto che non perderò la corrispondenza perchè la salva in un altro reparto ma dal momento che non mi è stato più possibile accedere, e ho provato ad aggiornarlo con nuovo download, cosa devo fare per poter tornare ad usare TB, devo disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo? Grazie.