Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Possibilità di registrare rapidamente la email del mittente in Rubrica  (Letto 638 volte)

Offline alexbra

sto cercando se esiste un componente aggiuntivo di thunderbird che permetta di registrare con un semplice click l'indirizzo email del mittente del messaggio nel seguente modo:
cliccando sopra ad una voce della colonna "mittente" magari cliccando semplicemente il tasto destro del mouse... in questo modo si eviterebbe di dover sempre aprire la relativa lettera e copiarci il relativo indirizzo... se l'applicativo addirittura registrasse direttamente in rubrica oltre che all'indirizzo anche il nominativo se inserito sarebbe una cannonata, ma non riesco a trovarlo...
sapreste aiutarmi? grazie
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2013 09:04:07 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: possibilità di registrare email in rubrica....
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2013 09:02:44 »
Interessante!
Cercherà qualcosa, ci risentiremo.
Per il momento l'unico escamotage che mi viene in mente è di abilitare l'opzione degli indirizzi collezionati in Rubrica e quindi di memorizzare il mittente alla risposta del messaggio.

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Ma non ti basta cliccare sulla stellina vicino al mittente?

Offline miki64

• Moderatore
Ma guarda un po'... Utilizzo Thunderbird da tanto tempo ma non l'avevo mai notata questa funzione simile
ai segnalibri di Firefox!  :o

Grazie, klades!  :)

Offline michro

• Moderatore
Ahi ahi ahi Miki... :P

Offline alexbra

veramente anche io non ci avevo fatto mai caso e se posiziono il mouse sopra la stelletta infatti non mi dice nulla e quindi che ignorante che sono!!!!

Grazie decisamente risolto il problema. Grazie :lol: