Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Pagina precedente "saltata"  (Letto 8024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9024
Re: Pagina precedente "saltata"
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2014 20:15:45 »
In quella pagina ci sono le risposte.

Pages that were recently visited are stored in memory in such a way that they don't have to be re-parsed (this is different from the memory cache).

Sotto c'è una tabellina che spiega come il valore "-1" effettua il calcolo.
Il parametro principale è la quantità di RAM disponibile.

C'è un problema.
This page was last modified 15:54, 24 July 2007.
Quella tabellina probabilmente è stata più volte rivista nel tempo.
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2014 20:17:20 da Iceberg »

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Pagina precedente "saltata"
« Risposta #16 il: 09 Febbraio 2014 12:26:30 »
(non proprio tutte le risposte ai miei interrogativi)

variazione: oggi ha fatto un altro scherzo, cioè dopo aver effettuato una ricerca su google, selezionato in progressione diverse pagine e cliccato su qualche link, all'atto di premere il tasto back nella barra di navigazione...
mi ha riportato non alla pagina immediatamente precedente ma alla prima pagina dei risultati della ricerca!
 :?

Offline kravar

  • Post: 260
Re: Pagina precedente "saltata"
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2014 16:56:48 »
Raga riprendo questo vecchio topic perchè con l'ultima versione di firefox (33.0 e precedenti) ho lo stesso identico problema riportato nel primo post di questo thread.

Siccome in un altro topic non ho avuto purtroppo risposte risolutive volevo chiedervi se avete trovato nel frattempo una soluzione a quest'anomalia che capita come dicevate già voi partendo dalla homepage di google, aprendo varie pagine di ricerca e tornando apppunto indietro, salta la pagina precedente che si presenta bianca con la sola barra di google e devo ricaricare o riaggiornare  la pagina per farla uscire com'era.

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.