Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Ho creato un "Inbox" per sbaglio e non riesco a cancellare e ricevo 3 copie  (Letto 742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline desversen

  • Post: 4
Ciao a tutti,

ho un  problema in Thunderbird sul pc di mio padre, che sto cercando di risolvere (ve lo spiego dopo).

Cercando di risolvere ho provato a cambiare nome alla cartella "Inbox" (che contiene 4 account mail), rinominando in "Inbox1" .

Il problema è che mi ha creato due cartelle "Inbox" identiche e ora non riesco più a cancellarne una.


Problema THunderbird invece:

Come dicevo Thunderbird gestisce 4 account diversi.
Quando però riceve qualcosa sull'account GMAIL , mi crea 3 copie identiche (tutte con la stessa ora). Da che cosa può essere dovuto ?


Ricevo anche un errore in alto a destra

"The current operation on Gmail did not succeed. The mail server for account ___@gmail.com responded: [NONEXISTENT] Unknown Mailbox: [Gmail] (now in authenticated state) (failure).

grazie!
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2013 22:24:35 da miki64 »

Offline Peppino

  • Post: 1131
Al secondo problema non saprei che suggerimenti darti.
Per quanto riguarda il primo, avendo una casella Inbox presumo tu abbia un account IMAP. Se è così non hai modo di gestire l'account via webmail e provare a cancellare da li la Inbox che non ti serve ?

Offline desversen

  • Post: 4

Ok, il primo problema si è risolto semplicemente chiudendo e riaprendo Thunderbird, ora ho solo 1 cartella Inbox.

Persiste il secondo problema invece. (mi consigliate di cambiare titolo della discussione?)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Non serve, dovevi inserire due problemi diversi in due topic diversi, ormai è troppo tardi.

Te lo chiedo anche io: il tuo è un account IMAP?


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.