Autore Topic: Nuova segnalazione di Firefox, per me sconosciuta  (Letto 393 volte)

Offline grillaio

Nuova segnalazione di Firefox, per me sconosciuta
« il: 02 Ottobre 2013 09:56:38 »
Da questa mattina mi è comparsa, nella barra degli indirizzi, questa segnalazione (la parte evidenziata):

Se clicco, mi compare l'avviso "Adobe Flash è attivo su (nome sito)" e i pulsanti "Blocca plugin" e "Continua esecuzione".

L'avviso mi compare con Facebook, con il sito www.cliffsofmoher.ie, ma anche con altri.

Non ho fatto, almeno volontariamente, alcun aggiornamento a Firefox da ieri ad oggi, mentre ho aggiornato i plugin Java e VLC, ma dopo questa "scoperta", e nulla è cambiato da prima a dopo.

Sapete spiegarmi cos'è, se richiede un intervento radicale di risoluzione e se dipende da qualcosa?

Offline shonnyno

Re: Nuova segnalazione di Firefox, per me sconosciuta
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2013 11:48:55 »
Anche se non ho ancora provato l'ultimo suggerimento, vedi se questa discussione può esserti d'aiuto, magari continua lì a scrivere.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=59383.0
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2013 11:50:37 da shonnyno »

Offline grillaio

Re: Nuova segnalazione di Firefox, per me sconosciuta
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2013 12:12:53 »
Grazie shonnyno della segnalazione, mi sembra di aver risolto modificando, come proposto, lo userchrome

luigi, non è quello, perché quella è una funzione diversa, che conoscevo, conosco e so utilizzare.

La mia situazione è proprio quella indicata nella prima pagina del topic linkato da shonnyno.