Miki per fare lo screeshoot del prima e del dopo devo aspettare di fare qualche aggiornamento
Non pensare sia una questione di disinteresse o di mal disposizione, ma ho un software che per aggiornare deve per forza di cose ricompilare tutto il sito e poi lanciarlo...........un delirio
Non è proprio per niente come uno dei moderni E-commerce che ti fanno lavorare On line e al volo cambi quello che ti pare (infatti dovrei piano piano migrare ad altro).
Ad ogni modo senza voler essere presuntuoso, ma che cosa si vede se mando uno screenshoot del prima e del dopo ?
Alla fine vedresti una pagina con 5 foto e dopo la cancellazione cookie una pagina con 6 foto ?!?!?!?!?!
Più che altro lo chiedo perchè avendo una buona competenza informatica potrei sotto vostro suggerimento rendermi conto di quello che succede e magari prestare maggior attenzione. Inoltre vorrei anche portare l'attenzione al fatto che se io fornisco i miei screenshot, non altrettanto posso fare con tutti i PC dei clienti........................naturalmente cerco solo di capire e di non togliere competenza a nessuno, mi raccomando.
Un abbraccio
Paolo