Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Come nascondere la barra delle schede quando è aperta un'unica scheda  (Letto 1242 volte)

Offline michro

• Moderatore
Michael ha reso l'articolo pronto per la localizzazione.

Come scritto in altra discussione, l'avevo tradotto un paio di giorni fa pensando che fosse già "ready".

Resto in attesa di QA (un'occhiata anche al testo del Sommario per vedere se va bene o se devo modificarlo). :wink:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Va bene, anche il sommario - forse è solo un po' lungo.

Offline michro

• Moderatore
È per questo motivo che ho chiesto una controllata anche al sommario. :wink:

Anche a me sembra un po' lungo ma non mi viene in mente una soluzione per accorciarlo rendendolo comunque comprensibile.

Sommario en-US
Codice: [Seleziona]
Firefox no longer has a setting for hiding the tab strip when you only have one tab but there is an add-on you can download to change this.Mio
Codice: [Seleziona]
Dalla versione 23 di Firefox, l'impostazione per nascondere la barra delle schede quando è aperta un'unica scheda non è più disponibile. È possibile scaricare un componente aggiuntivo per riavere questa funzione.
Decisamente più breve l'originale dove non si cita Firefox 23.

"In Firefox non è più disponibile l'impostazione per nascondere la barra delle schede quando è aperta un'unica scheda. Un componente aggiuntivo consente di riavere questa funzione."

Potrebbe andare?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Sì, metti così.

Offline michro

• Moderatore
Ok, grazie. Modifico, approvo e aggiungo ai sommari. :wink:

Se Miki ha qualche modifica da suggerire la faccio ad articolo approvato.

Offline miki64

• Moderatore
Approvato:  :like: !