Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Come effettuare una ricerca rapida all'interno di un telefono Firefox OS  (Letto 1622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
« Ultima modifica: 07 Agosto 2013 23:26:21 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Visto il periodino e i ritmi lavorativi ridotti, proseguo con la localizzazione degli articoli Firefox OS.

Ho un dubbio su questa frase
Citazione
To create a consistent search experience for users, Firefox OS also provides a search framework for developers. This helps them implement search for their applications.
o meglio su quel "search framework". Io ho tradotto "...struttura di ricerca per gli sviluppatori" ma ho qualche dubbio.

Resto in attesa di QA per questo e per gli altri 4 articoli localizzati di cui attendo un ok. :wink:
« Ultima modifica: 06 Agosto 2013 12:02:52 da michro »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
In questo caso non lo tradurrei, forse. Hai visto sul glossario Microsoft, ad esempio, come è tradotto?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Se ho visto bene (non riuscivo più a trovare il link del glossario) non viene tradotto.
Posso quindi lasciare "...fornisce anche un framework di ricerca per gli sviluppatori." ?

Il resto dell'articolo è ok?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Ho lasciato "framework" in inglese e aggiunto un "dinamica" alla barra di ricerca dopo aver visto che la chiamano così in un altro articolo ("ricerca dinamica" o "barra di ricerca dinamica").

Link nuova revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/ricerca-rapida-firefox-os/revision/44472

Se ci sono eventuali suggerimenti, io sono qui. In caso contrario approverei. :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Beccato!
Citazione
3. Cerca l'argomento di proprio interesse digitando un termine nella barra della ricerca dinamica.
Cercare;)

Dopodiché, approva pure.  :like:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Grazie! :)

Mi ero perso un re per strada! :P

Approvato e aggiunto ai sommari.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Mi ero perso un re per strada! :P
Tra un gatto, un dinosauro e un camaleonte non sfugge niente!  :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.