Autore Topic: <P> Come personalizzare le impostazioni per suoni e vibrazione in Firefox OS  (Letto 1612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Tradotto anche questo articolo e aggiunto immagini italiane.

Link prima stesura
https://support.mozilla.org/it/kb/impostazioni-suoni-vibrazione-fx-os/revision/44343

Dovrò modificare lo slug perché ho scritto "fx" anziché "firefox"

Resto in attesa di QA.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Ho letto l'originale in inglese (lo trovo solo io un po' caotico?) per capire certe scelte, ma devo dire che - come al solito - te la sei cavata benissimo. Per me è  :like: .

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Secondo il mio modesto parere, la maggior parte degli articoli per Firefox OS sono stati scritti coi piedi malino...

La colpa non è di chi li scrive (nuovi collaboratori spesso alle prime armi) ma da chi dovrebbe dirigerli e istruirli sulla sintassi wiki e soprattutto verificare quanto scritto.

La squadra SUMO per gli articoli relativi a Firefox desktop è stata e rimane il top, e per la qualità degli articoli e per il controllo degli stessi. Responsabili, autori e revisori seri, altro che!

Con gli articoli di Firefox per Android (stessa parrocchia e responsabili di Firefox OS) avevano già iniziato a perdere qualche colpo, con Firefox OS siamo proprio a livelli scarsetti...

Ho apportato/proposto parecchie modifiche agli originali en-US man mano che li affrontavo e sono state tutte approvate. Perdono passaggi delle procedure per strada, non rispettano
la sintassi wiki, markup e quant'altro. Ma ripeto, la colpa sta nel manico. :wink:

Mi sa tanto che, al meeting autunnale a Bruxelles, farò quattro chiacchiere in amicizia con i responsabili degli articoli per Firefox OS e qui mi taccio...

Se Underpass non ha segnalazioni da fare, domani approvo. :wink:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Modificato slug e aggiustato un piccolo refuso.

Link nuova revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/impostazioni-suoni-vibrazione-firefox-os/revision/44414

Se nulla Aosta... :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Direi che si possa approvare

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Grazie. :wink:

Approvato e aggiunto ai sommari.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.