Prima di tutto, mi correggo. Le molte segnalazioni a cui mi riferivo sono nel forum internazionale (come dicevo, ho fatto molte ricerche prima di scrivere qui e ho trovato tantissimi altri utenti con lo stesso problema) e non vere e proprie segnalazioni di bug, ho mancato di specificarlo.
Per il resto devo fare i miei complimenti alla comunità italiana dato che, al contrario di quanto accaduto altrove, l'argomento pare vi abbia fatto scatenare! Complimenti veramente!
Per quanto mi riguarda, ho fatto l'ultima prova che mi ero ripromesso di fare e che restringe di molto il campo di ricerca: neanche la 20.0 va (come d'altronde mi aspettavo, escludevo che il problema fosse stato introdotto nella sottoversione 20.0.1) quindi il problema è stato introdotto nel passaggio da 19.0.2 a 20.0, questo è sicuro.
L'ultima stable release disponibile è la 22.0 quindi la 24.0 cos'è? Pensavo ad una beta ma l'ultima beta che trovo è la 23.0b5... Ok, so già che sto facendo una domanda stupida quindi bastonatemi pure!