Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema con le pagine di internet con firefox  (Letto 364 volte)

Offline coleilaquale

problema con le pagine di internet con firefox
« il: 10 Luglio 2013 23:15:53 »
salve, ho cercato se qualcuno aveva gia chiesto di questo ma purtroppo nessuno ha scritto nulla, spero di non averlo tralasciato io c.c
comunque da un paio di giorni  se cerco con la barra di ricerca che sta normalmente in alto a mozzilla non mi trova tanti siti nei quali potrei trovare ciò che ho scritto ma va direttamente a un sito web, siti che non ho mai visto e che quindi non sono nella mia cronologia.
ad esempio cercavo il nome di una band per poi vedere se c'era una pagina su wikipedia tra le scelte possibili ma è andato direttamente al sito della band ... CHE NON ESISTEVA
è un problema fastidioso perchè se devo fare una ricerca con firefox mi è impossibile, non so se sono stata chiara, ma sono sincera,  non so cosa stia succedendo quindi mi risulta difficile descriverlo, per favore aiutatemi c.c

Offline miki64

• Moderatore
Re: problema con le pagine di internet con firefox
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2013 12:20:47 »
Lì in alto a destra il tuo motore di ricerca predefinito è rimasto Google?
Se fai clic sull'icona del motore di ricerca appare la voce "Gestione motori di ricerca...": c'è qualche motore di ricerca che non hai mai installato tu?