Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Pagine web sfocate e di grandezza eccessiva dopo l'aggiornamento di Firefox  (Letto 1000 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
en-us https://support.mozilla.org/en-US/kb/webpages-are-large-and-blurry-after-updating

it https://support.mozilla.org/it/kb/pagine-web-sfocate-grandezza-eccessiva-dopo-aggiornamento

Mi trovavo facendo e ho tradotto l'articolo. Le immagine le lasciamo in originale anche perché l'estensione non è localizzata in italiano (per ora...)
« Ultima modifica: 07 Luglio 2013 18:24:10 da Underpass »

Offline miki64

• Moderatore
Punto 5.
Citazione
Si aprirà un'altra finestra realtiva alle impostazioni globali dell'estensione.
Per il resto è perfetta, non ti rimprovero neppure che manca un virgola...  :mrgreen:

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Infatti forse ce n'è qualcuna più del necessario ;)

Aspetto michro "pro forma" e poi rilascio, mi sa che questo problema lo avranno in tanti. Direi che come parole chiave potremmo anche mettere

nosquint zoom caratteri font

Se vi viene in mente qualche altra parola chiave scrivetela :)

Offline michro

• Moderatore
Eccomi. :D

Premesso che per me può andare bene anche così, vedi se è il caso di modificare

Codice: [Seleziona]
{for win}
{note}'''Nota:''' questo articolo non si applica alla versione correntemente utilizzata di Firefox.{/note}
così:
"questo articolo non si applica alla versione di Firefox correntemente utilizzata."
e
Citazione
Al riavvio di Firefox sarà visibile l'icona di una lente d'ingrandimento nella barra dei componenti aggiuntivi nella parte inferiore della finestra di Firefox.

"Al riavvio di Firefox, nella barra dei componenti aggiuntivi posizionata/collocata/ubicata nella parte inferiore della finestra di Firefox, sarà visibile l'icona di una lente d'ingrandimento."
ma anche no :)
Forse però si potrebbe evitare uno dei due Firefox presenti nella frase, magari il primo sostituendolo con "browser".

Altre parole chiave potrebbero essere: monitor risoluzione

Augh! :wink:

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Grazie, dovrei aver applicato tutte le vostre correzioni. Ho approvato l'articolo, da oggi  quando qualcuno chiede informazioni sul problema gli si può dare direttamente questo riferimento

Offline michro

• Moderatore
Immagino che nelle FAQ vada inserito in Risoluzione dei problemi, ciusto? :wink:

Faccio io. :wink:

Offline miki64

• Moderatore
Ciusto, ja. Danke, mickro!  :D