Autore Topic: Separatore in barra laterale segnalibri con icona bianca  (Letto 452 volte)

Offline patrick25

Ciao a tutti,

con l'aggiornamento di FF (almeno credo) mi sono apparse, nella barra laterale dei segnalibri, a fianco di ogni "riga separatrice" dei bookmarks un'iconcina bianca (è un quadratino bianco, con i bordi tratteggiati);

ho provato a crearne di nuove, ma appare sempre questo quadratino, che ovviamente non vorrei.
C'è un modo per tornare a come'era prima, con il semplice rigo/separatore e nient'altro?

Grazie!

Offline Megabyte

Re: Separatore in barra laterale segnalibri con icona bianca
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2013 12:57:48 »
Non è che hai attiva l'estensione Bookmark Favicon Changer?

Anche a me è successo... ed il problema era dovuto proprio a questa estensione (che purtroppo è parzialmente incompatibile con FF 22). :(
« Ultima modifica: 28 Giugno 2013 12:59:32 da Megabyte »

Offline patrick25

« Risposta #2 il: 28 Giugno 2013 16:23:06 »
Eggià, ho anche io quell'estensione, per me davvero molto utile.... strano, perchè FF non me la dà come incompatibile.... pazienza... la terrò e aspetterò che correggano il "bug" (almeno, spero che lo facciano)....

Grazie mille per la risposta!

Offline Ronnie91

« Risposta #3 il: 28 Giugno 2013 16:57:29 »
Ciao, per l'aggiornamento dell'estensione leggi qui: https://sites.google.com/site/sonthakit/message-from-developer

Offline patrick25

« Risposta #4 il: 28 Giugno 2013 17:46:32 »
Acciderbola, grazie per il link, anche se non sono affatto buone notizie....  :( ... e mi sento - almeno in parte - di condividere, purtroppo....