Autore Topic: Visualizzazione solo parziale elenco segnalibri  (Letto 541 volte)

Offline stefano1488

Visualizzazione solo parziale elenco segnalibri
« il: 27 Giugno 2013 04:28:56 »
Buongiorno a tutti.

Ho cercato una discussione in cui fosse esposto questo problema ma non ne ho trovate, quindi spero di non aver ripetuto le domande di altri.

In seguito a un problema al computer ho dovuto cambiarlo e ho proceduto a importare in Firefox i segnalibri che avevo su Explorer.

Il problema è che, quando vado nella lista dei segnalibri di Firefox, non li vedo tutti; delle tot cartelle di segnalibri che ho importato, ne vedo soltanto una parte. Quando vado in fondo la freccia che permette lo scorrimento è come disattivata. Per cui, su, mettiamo, 30 cartelle di segnalibri, vedo soltanto, per dire, le prime 15. E' come se ci fosse un limite al numero massimo di segnalibri, o di cartelle di segnalibri, che riesco a visualizzare.

Come mai?

Preciso che l'importazione è andata bene; ho dovuto copiare una cartella per volta ma, man mano che le copiavo, le vedevo tutte.

Grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondere.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Visualizzazione solo parziale elenco segnalibri
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2013 08:39:07 »
Ciao, ma se vai sul menu Segnalibri --> Visualizza tutti i segnalibri, poi da lì ti sembra che ci siano tutti?

Offline stefano1488

Re: Visualizzazione solo parziale elenco segnalibri
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2013 19:35:10 »
No, neanche lì ci sono tutti.

Però, nella cartella C:\Utenti\Utente\Preferiti, ci sono anche le cartelle che non visualizzo.