Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Lo strumento di analisi integrità riporta che Firefox è lento  (Letto 1056 volte)

Offline michro

• Moderatore
« Ultima modifica: 07 Giugno 2013 17:36:35 da michro »

Offline michro

• Moderatore
Ieri avevo chiesto suggerimenti nella sezione "Avanzamento dei lavori" per quanto riguarda la scelta di titolo e slug.

In attesa di risposta, ho deciso di mettere online la prima stesura dell'articolo. Eventualmente il titolo lo modificherò in seguito. :wink:

Link prima stesura
https://support.mozilla.org/it/kb/analisi-integrita-di-firefox-browser-lento/revision/41157

Le parti dell'articolo che necessitano di QA, sono l'introduzione e i due suggerimenti finali in quanto la procedura relativa alla funzione di ripristino deriva dal template/modello
[[T:resetsteps]] che non va quindi revisionato.

Resto in attesa di QA e di eventuali suggerimenti se il titolo dell'articolo vada modificato o meno. :wink:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Io metterei "Lo strumento di analisi integrità riporta che Firefox è lento"

Offline michro

• Moderatore
Ok, me gusta. :wink:

Per quanto riguarda la traduzione dell'articolo, può andare?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Sì, può andare. Sinceramente non ho capito il senso di quest'articolo... E' ovvio, formattando il PC i problemi si risolvono...

Offline michro

• Moderatore
Re: <P> Lo strumento di analisi integrità riporta che Firefox è lento
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2013 17:39:04 »
Concordo. :)

Titolo modificato e articolo pubblicato. Presumo che nelle FAQ vada inserito nella sezione "Risoluzione dei problemi".