Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Menù a tendina elenco illeggibile!  (Letto 1274 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Curina

  • Post: 3
Menù a tendina elenco illeggibile!
« il: 04 Giugno 2013 18:04:40 »
Buonasera, mi sono appena iscritta solo ora ho scoperto questo forum, ero alla ricerca di risolvere il mio problema ed ho scoperto il vostro forum.
 :sbat: :sbat: :sbat:
Da circa un mese non riesco a visualizzare il menù a tendina in maniera leggibile, i collegamenti salvati nei segnalibri, nel momento in cui voglio rivederli, clicco su segnalibri si apre il menù,  ma l'elenco dei collegamenti si vedono allungati o ristretti e illeggibili.
Se mi collego in un sito dove devo impostare dei parametri di ricerca nel cliccare sulla freccetta non riesco a decifrare il contenuto.
Altro esempio: sto facendo questa segnalazione, se voglio vedere cosa contiene "ICONA DEL POST " su in alto a sinistra, a fianco se clicclo sul pulsantino, dove c'è scritto standard,  non riesco a visionare il contenuto, mi si apre il menù ma non si riesce a leggere il contenuto.
Provo con il BROWSER INTERNET EXPLORER  ed è tutto ok.
Ho fatto diverse scansione tutto ok, ho scaricato la nuova versione di firefox ma non è cambiato nulla, spero che mi possiate aiutare e vi ringrazio anticipatamente.


Offline Geko

  • Post: 1376

Offline Curina

  • Post: 3
Re: Menù a tendina elenco illeggibile!
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2013 20:34:10 »
Non so come ringraziarti, sei stato di grandissimo aiuto, con un semplice clic ho risolto il problema che mi portavo dietro da diverso tempo senza riuscire a risolverlo.
Come tu mi hai consigliato ho fatto: Gestioni componenti aggiuntivi -estensioni- ho attivato "RelevantKnowledge" ho chiuso firefox, l'ho riaperto e funziona che è una meraviglia, grazie ancora.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9114
Re: Menù a tendina elenco illeggibile!
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2013 21:35:34 »
ho attivato "RelevantKnowledge"

Sicuro attivato e non disattivato o rimosso?
Si tratta di spyware, va rimossa l'estensione e il programma.

http://www.411-spyware.com/it/rimuovere-relevant-knowledge

Offline Curina

  • Post: 3
Re: Menù a tendina elenco illeggibile!
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2013 09:02:44 »
ho attivato "RelevantKnowledge"

Sicuro attivato e non disattivato o rimosso?
Si tratta di spyware, va rimossa l'estensione e il programma.

http://www.411-spyware.com/it/rimuovere-relevant-knowledge
Da un errore stava nascendone un altro di natura spyware grazie per la segnalazione!Ho disinstallato il knowledge.
Riguardo il meù a tendina  sta funzionando perchè ho tolto la spunta in: strumenti-opzioni-generale-utilizza l'accellerazione hardware.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.