Ho notato pero che dopo qualche giorno mi ritrovavo la versione 0.9.9.0 costringendomi a ricercare e reinstallare la versione precedente.
Per evitare di dover ogni tanto reinstallare la versione 0.9.8.8 ho dovuto disattivare l' "Aggiorna automaticamente i componenti aggiuntivi" . Per fare ciò e seguito quanto descritto a questo
link e precisamente:
..................
Controllo degli aggiornamenti automaticiCon Firefox viene anche verificata la disponibilità di aggiornamenti per i componenti aggiuntivi installati (estensioni, temi). Per disattivare questa verifica:
..........................
1- Nella parte superiore della finestra di Firefox fare clic sul pulsante Firefox e successivamente su Componenti aggiuntivi per aprire la scheda di gestione dei componenti aggiuntivi.
2 - Nella scheda di gestione dei componenti aggiuntivi selezionare il pannello Estensioni.
3 - Nella parte superiore della scheda, fare clic sul pulsante a forma di ingranaggio (Strumenti per tutti i componenti aggiuntivi) e nel menu a discesa deselezionare
Aggiorna automaticamente i componenti aggiuntivi, selezionare quindi Ripristina l'aggiornamento automatico per tutti i componenti aggiuntivi.