ehm scusa? mi sembra di aver fornito un aiuto all'utente.
Non ti sembra un aiuto quanto ho scritto?
verifica se accade con flash, togliere sandbox, provare con accelerazione.
Proprio non ti capisco!
Lascia all'utente dire se quanto da me proposto sia noioso o fuorviante o dannoso o moderatamente utile o esiziale per il suo pc.
Se invece sarò smentito, con un link in cui Bugzilla accetterà il log postato, allora sarò io il primo a fare un passo indietro e mi scuserò per la previsione che ho fatto. Scrivo quotidianamente su Bugzilla (e nessuno si è lamentato nel corso degli anni).
Non capisco il tuo intervento e soprattutto come hai aiutato l'utente.
Perchè non lasci che l'utente provi verificare lo stato della sandbox e in seconda battuta dell'accelerazione? se invece il log per te è chiaro allora aiutalo meglio tu, non capisco perché tu te la debba prendere col il mio intervento molto sereno, forse per la sicurezza con cui ho detto che "il log è inutile"? però dovrai smentirmi su questo punto, altrimenti puoi esprimere il tuo giudizio "personalmente" nei mei confronti personali in forma privata. Se invece il mio intervento lo reputi OT allora si può discutere, ma non mi sembra: ho scritto anzi ho solo suggerito due punti di verifica molto oggettivi, se saranno non risolutivi, pace, non sarò il primo né l'ultimo a sbagliare diagnosi, un tentativo con la sandbox lo farei, dato che -come ho detto- flash entra in gioco anche su facebook senza video.
Grazie.