Autore Topic: Apri cartella in finestra download:problema  (Letto 3867 volte)

Offline ziobubu

Re: Apri cartella in finestra download:problema
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2013 13:51:35 »
Fa come dice Iceberg: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=50537.msg389467#msg389467
In questo modo ripristini il vecchio Download Manager, cioè l'interfaccia standard della 19. Non ci spero, in quanto credo sia solo l'interfaccia a cambiare, ma chissà.

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #16 il: 04 Aprile 2013 14:03:57 »
Fa come dice Iceberg: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=50537.msg389467#msg389467
In questo modo ripristini il vecchio Download Manager, cioè l'interfaccia standard della 19. Non ci spero, in quanto credo sia solo l'interfaccia a cambiare, ma chissà.
eheheheh ci ho sperato per un attimo anche io ma sono stato subito brutalmente frustrato! nada de nada perchè poi non mi apra la cartella è proprio un mistero!!! bah!
SE PUO' CONSOLARE:
anche Google Chrome ha un problema analogo perchè la voce mostra nella cartella NON funziona;
funziona INVECE apri cartella dei download...

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #17 il: 04 Aprile 2013 14:39:55 »
Allora sembra un problema di una mancata associazione.
La cartella dei download ti si dovrebbe aprire con explorer, che invece non si apre.

Se non ti sa dare una indicazione qualcuno che capisce di Windows, chiedi in uno dei forum che trovi citati in questo messaggio (<-clic).

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2013 14:50:56 »
Allora sembra un problema di una mancata associazione.
La cartella dei download ti si dovrebbe aprire con explorer, che invece non si apre.

Se non ti sa dare una indicazione qualcuno che capisce di Windows, chiedi in uno dei forum che trovi citati in questo messaggio (<-clic).
ma il problema è che la cartella dei download non si apre soltanto con FF mentre si apre con Google Chrome...

Offline Ronnie91

« Risposta #19 il: 04 Aprile 2013 14:53:50 »
Hai provato a cambiare la cartella dei download?

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #20 il: 04 Aprile 2013 16:43:00 »
tentiamo...

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #21 il: 04 Aprile 2013 16:45:38 »
tentiamo...

non va...

Offline ziobubu

« Risposta #22 il: 04 Aprile 2013 16:55:09 »
Su Windows non hai programmi che interferiscano sulla gestione delle cartelle vero? Comunque la voce mancante in Chrome, sebbene diversa, indica comunque un coinvolgimento del sistema. Negli altri forum potrebbero avere la soluzione che cerchi.

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #23 il: 04 Aprile 2013 17:40:04 »
Su Windows non hai programmi che interferiscano sulla gestione delle cartelle vero? Comunque la voce mancante in Chrome, sebbene diversa, indica comunque un coinvolgimento del sistema. Negli altri forum potrebbero avere la soluzione che cerchi.
Carissimi Amici volete ridere di cuore? sentite come ho risolto il problema senza peraltro sapere se ed in che misura quanto fatto ha attinenza al problema... cmq ho risolto!
Ho disinstallato IE8 dal sistema (Windows XP sp3) tornando al 7 tanto non lo uso mai...
Disinstallato FF 20 e reinstallato...
Sia in FF che in Chrome ora tutto funziona come vorrei io e come dovrebbe essere... fine delle pene di una giornata!!!
Grazie a tutti per la collaborazione e buona serata!!!

Offline ziobubu

« Risposta #24 il: 04 Aprile 2013 18:13:09 »
Ottimo!
Qualcuno mi illumini, perché non ci vedo un senso :lol:

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #25 il: 05 Aprile 2013 13:23:11 »
[OT]
Con Windows e i suoi aggiornamenti, non aspettarti mai un senso ai processi e problemi che si susseguono :lol:
[/OT]