Eccomi. Non ho capito se devo inserire io la parte Mac o...
In ogni caso secondo me la soluzione è questa:
{for mac}
# Fare clic sul menu '''Apple''' sulla barra del Finder.
# Nel menu Apple, fare clic su {menu Aggiornamento Software...}.
# Se è disponibile un aggiornamento Mac OS X è possibile installarlo. Se è presente un aggiornamento dei driver grafici, verrà incluso nell'aggiornamento Mac OS X.
{/for}
Probabilmente era sufficiente
Fare clic sul menu '''Apple'''. ma aggiungendo "sulla barra del Finder" un Mac user non può sbagliarsi.
Qui di seguito alcune osservazioni.
Per quanto riguarda la
NotaAccedere alla console {for mac,linux,winxp}dal menu {menu Strumenti} di Firefox{/for}{for win7}dal pulsante {button Firefox} {/for} spostandosi successivamente al menu {menu Sviluppo web} e facendo clic sul pulsante Valuta dopo aver inserito il seguente codice:
C'è uno spazio di troppo tra {button Firefox} e l'ultimo {/for}
Poi secondo me si dovrebbe citare nuovamente la voce del menu {menu Console degli errori} perché Sviluppo web ha un elenco di voci e una di queste è "Console degli errori" e solo dopo aver selezionato quella voce di menu si apre la finestra (su Mac mi si apre una finestra) in cui fare le successive operazioni.
Suggerirei:
Accedere alla console {for mac,linux,winxp}dal menu {menu Strumenti} di Firefox{/for}{for win7}dal pulsante {button Firefox}{/for} spostandosi sul menu {menu Sviluppo web} e successivamente sul menu {menu Console degli errori}. Nella finestra della console, fare clic sul pulsante Valuta dopo aver inserito il seguente codice:
Components.classes["@mozilla.org/extensions/blocklist;1"].getService(Components.interfaces.nsITimerCallback).notify(null);
Questo codice mi esce, sulla destra, dalla cornice che dovrebbe contenerlo.
Succede anche nell'originale en-US, forse perché c'è uno spazio tra il tag code di chiusura </code> e {/note}
<code>Components.classes["@mozilla.org/extensions/blocklist;1"].getService(Components.interfaces.nsITimerCallback).notify(null);</code> {/note}
== Utilizzare Windows Update ==
Se sono presenti aggiornamenti, selezionare gli ultimi e fare clic...
"il più recente" (è "check the latest one", presumo vada bene "recente" al singolare).
Per il resto, tenuto conto anche delle segnalazioni di miki64 e Iceberg, mi sembra che sia ok.