Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: finestre inserimento caratteri e uso tasto destra... piccola anteprima pagina  (Letto 492 volte)

Offline baretta65

ciao a tutti!
uso firefox sia al lavor che a casa su due hp simili. su quello a casa ho questo fastidioso problema...
quando inserisco caratteri in una finestra di dialogo, di google o simile, compare una piccola anteprima della pagina, invece dei login o delle scritte oppure dei suggerimenti google...
la stessa cosa se utilizzo il tasto destro del mouse, non vedo il menù con copia, incolla, ecc... ma una piccola anteprima della pagina
mi sposto col mouse e questa miniatura di pagina nella tendina sparisce e compaiono le scritte, mi sposto ancora e torna l'anteprima...
spero di essermi spiegato al meglio, non è semplice...
grazie a chi mi può aiutare, ma il tutto è veramente fastidioso

Offline miki64

• Moderatore
1) Hai fatto la tua richiesta nella sezione per Android?  E' giusta o ti sei sbagliato?
2) Se è la sezione sbagliata, ti chiedo cortesemente di ragguagliarci sulla tua configurazione software:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline baretta65

guarda, ti chiedo perdono e non sono esperto di forum...
io non ho android, ho un pc con mozilla
non va bene la sezione?

Offline baretta65

ok, ho sbagliato sezione e chiedo perdono...  :sbat:
come posso fare a spostare il tutto nella sezione giusta? grazie :D

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Ho spostato io ;)

Sembra più un bug della scheda grafica che altro... Ci puoi dare informazioni sul tuo hardware e driver installati e su eventuali componenti aggiuntivi installati in firefox?