Autore Topic: il nuovo tema Australis.  (Letto 3765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LuTo

  • Visitatore
Re: il nuovo tema Australis.
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2013 14:25:16 »
si beh infatti. La notizia sembra buona e attendibile. A meno che non succedano imprevisti.
(intanto testo opera 15) questa versione 21 di firefox non mi funziona bene, ed è molto molto lenta. Aspetto con ansia la prox versione, o un aggiornamento a questa per vedere se alcune cose si sistemeranno.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: il nuovo tema Australis.
« Risposta #16 il: 10 Giugno 2013 06:28:31 »
Non sapevo se postare la mia notizia qui o nel topic "La nuova interfaccia delle prossime versioni di Firefox".

Comunque stamattina WinTricks esce con l'annuncio di Firefox 25 rivoluzione grafica.
Dopo un veloce esame delle novità (cambierà l'aspetto delle schede che avranno una forma smussata e non più squadrata, verrà messa maggiormente in evidenza la scheda attiva, la stella presente nella barra degli indirizzi verrà spostata nella barra dei segnalibri, il menù a pannelli - attualmente posizionato in alto a sinistra - verrà spostato a destra e verrà indicato da un icona simile a quella usata su Chrome) è interessante leggere i commenti degli utenti che sono iscritti a quel Forum: tutti giudicano Firefox una copia di Chrome, parecchi utilizzeranno lo userChrome per ritornare alla situazione precedente, molti rimpiangono ancora l'efficienza di interfacce evidentemente più pratiche di browser del passato.  :(
Ed ho letto che anche Opera sta diventando sempre più simile a Chrome...

http://i.imgur.com/iJuLi5C.jpg

LuTo

  • Visitatore
Re: il nuovo tema Australis.
« Risposta #17 il: 10 Giugno 2013 15:34:14 »
Si opera sta diventando simile a chrome.
La versione 15 next (beta), è molto simile ed è basato su chromium 28, quindi con il nuvo motore Blink, derivato da webkit.
Opera 15 però è molto molto più veloce di Chrome nel caricare le pagine. Al momento lo sto testando, aspettando firefox 22.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.