Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [Risolto]apertura di link .pdf in file .jfs  (Letto 729 volte)

Offline alexbra

[Risolto]apertura di link .pdf in file .jfs
« il: 14 Marzo 2013 15:52:44 »
Ciao mi succede da due giorni lavorando solo su un sito sotto password in .asp e con windows.

Il programma non fatto da me crea dopo aver inserito dati un file pdf almeno così dovrebbe. invece mi viene scaricato un file . JFS che non riesco ad aprire in nessun modo.
devo uscire dal programma e rientravi tornare sul file e cliccarci sopra per riuscire a riscaricare il file ed aprirlo in pdf.

Mi chiedo il problema è mio del mio firefox o del programma web? Come posso risolverlo? Grazie dell'aiuto

mi succede solo su windows con firefox 19.02 mentre con lo stesso firefox su linux la cosa funziona correttamente come funziona correttamente usando internet explorer anche su windows.... dove posso correggere il problema?
« Ultima modifica: 14 Marzo 2013 23:38:07 da alexbra »

Offline alexbra

Re: apertura di link .pdf in file .jfs
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2013 23:37:29 »
chiedo scusa mi rispondo da solo ho trovato il problema, per qualche motivo a me ignaro >strumenti>opzioni>Applicazioni PDF (Portable Document Format) non era settato in usa acrobat reader in firefox ma solo in salva il file ecco il problema...
scusate