Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Anteprima dei link durante il caricamento della pagina,si può copiare?  (Letto 684 volte)

Offline Geko

Scusate l'ennesima domanda strana,ma si può copiare in qualche modo l'anteprima dei collegamenti durante il caricamento di una pagina (quella in basso a sx che salta a destra quando il mouse si avvicina) ?
Mi servirebbe per cercare il server cui qualche pagina problematica cerca di collegarsi ma non ci riesce per via di qualche regola che ho messo nel firewall,se riuscissi a copiare l'indirizzo preciso del server cui cerca di accedere potrei (forse) eventualmente sbloccarlo nel firewall.

Offline Iceberg

• Moderatore
Potresti usare NoScript per avere l'elenco di tutte le pagine alle quali si è cercato di collegarsi caricando il sito principale.

Offline Geko

Interessante escamotage,anche se in realtà la blocklist di NoScript ti dà credo il nome del dominio ma non proprio quello esatto del server cui cerca di collegarsi:o almeno così mi sembra,il dominio "problematico" in questione era un altro dei soliti sospetti ovvero cloudfront.net che avevo messo nel firewall e ad un certo punto hanno  cominciato a non caricarsi un paio di siti che prima vedevo,ma l'anteprima del link era più specifica,insomma era una stringa che conteneva "cloudfront" ma era molto più lunga,solo che non c'è modo (che io sappia) di intercettarla e copiarla nella clipboard.

Offline fabrixx

Forse HTTP Request Logger
Ti salvai dati di navigazione in tempo reale in un file di testo sul desktop.
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2013 21:48:29 da fabrixx »

Offline Geko

:D proprio quello che intendevo,grazie.