Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problemi dopo aggiornamento  (Letto 993 volte)

Offline tatanka11AA

problemi dopo aggiornamento
« il: 21 Febbraio 2013 11:30:33 »
Ho appena aggiornato la versione alle 19.0 ma mi da problemi in fase di apertura. In poche parole mi chiede ogni volta la verifica dei componenti aggiuntivi, ad ogni apertura del browser. Come si puô fare per disattivare sti fastidiosi controlli?

Grazie

Offline tatanka11AA

Re: problemi dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2013 17:37:49 »
possibile che nessuno sappia di cosa si tratti?

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2013 17:51:57 »
Prova ad avviare Firefox in modalità provvisoria. Il problema si ripresenta?

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2013 17:53:51 »
possibile che nessuno sappia di cosa si tratti?

E' semplicemente possibile che le persone in 4 ore lavorino o non siano davanti al pc ;)

Provato a usare il Cerca?

Offline tatanka11AA

« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2013 19:08:27 »
Prova ad avviare Firefox in modalità provvisoria. Il problema si ripresenta?

ciao,

si purtroppo il problema si ripresenta  :(

Offline skio

« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2013 22:51:06 »
Salve tutti,
mi sono appena iscritta sperando di TROVARE aiuto per questo che gia mi sfiora il dubbio che non ò un problema ma un semplice  "hack".
Avevo versione obsoleta ,ok,appena aggiornato,ok,passato a modalita provvisoria=persiste.
Consiste in>>>si apre un sito italiano infatti,ma avendo tutti disattivati con la shelta di "disattivareli e riaviare FF in modalita provvisoria" quel sito idiotico infatti non ha cosa da proppormi per delle verifiche.NON QUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!

Prego il VS: aiuto
Premessa:senza essere geek non sono del tutto imbranata

Offline fabrixx

« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2013 23:29:35 »
Non mi è chiara questa parte quando parli di un sito che ti si apre:
Consiste in>>>si apre un sito italiano infatti,ma avendo tutti disattivati con la shelta di "disattivareli e riaviare FF in modalita provvisoria" quel sito idiotico infatti non ha cosa da proppormi per delle verifiche.NON QUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti possono essere utili queste informazioni?

O queste?

« Ultima modifica: 22 Febbraio 2013 23:34:19 da fabrixx »

Offline skio

« Risposta #7 il: 23 Febbraio 2013 00:56:42 »

Ti possono essere utili queste informazioni?

O queste?

Hey,grazie,se ti conoscevo ti prendevo per la cravatta e ti portavo in una pizzeria!Consideralo fatto virtualmente  :shock:

Allora:

Dalle "utili queste" ho guadagnato la cancellazione di mimme file...inutilmente,ufff

Dalle seconde "queste" mi sono sentita autorizzata di cancellare userSJ file(inutilmente,ufff) ma ero gia illuminata e decisa sull dafarsi.

AMICI ,ho disinstallato spietatamente tutto,tuttissimo relativo a FF ..e ho scaricato l'ultima versione ed ho installata "from scratch" ed è  fatta!
Consideriamolo la Formula Magica al costo di dover ripristinare tutto relativo alla navigazione(vari pass ,impostazioni e.c.) :sbat:

Offline skio

« Risposta #8 il: 23 Febbraio 2013 00:59:57 »

ciao,

si purtroppo il problema si ripresenta  :(
Ciao,
casomai valuta la opzione e non esitare,non è normale di essere vittime di c--i informatici,non è questo di doverci tanto turbare  oggi come oggi.

Offline fabrixx

« Risposta #9 il: 23 Febbraio 2013 01:06:52 »
Peccato..avresti potuto almeno esportare i segnalibri e salvarti i file con le password..
Al limite c'era anche Skip Addon Compatibility Check

Grazie per l'invito virtuale  :)

Offline skio

« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2013 02:01:12 »
Peccato..avresti potuto almeno esportare i segnalibri e salvarti i file con le password..
Al limite c'era anche Skip Addon Compatibility Check

Grazie per l'invito virtuale  :)
Io navigo in modo particollare e mirato(lavoro da casa) ,mai confidato segnalibri e pass a dei browsers(ed uso vari) ,tutti argomenti di rilievo sono in piccoli file PDF in forma di elenchi di links,ergo da sto punto non sono dannegiata.
Vari siti cretini come Photoshop,filehosting ,alcuni forums e c.t. ,si,ho appena finito di fare log-ins permanenti.
...............
In tempo di crisi gli inviti virtuali valgono come quelli reali ,dicono,conta il pensiero ha-ha

V

Offline tatanka11AA

« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2013 09:00:20 »
premetto che non ho capito una mazzo dell'intervento della signorina, suppongo dipenda in una certa misura dalla sua lingua madre e dall'uso di traduttori simultanei di dubbio gusto (come quelli di google).

Comunque penso che anche lei abbia un problema di hackeraggio dove c'è gente che si permette di intrufolarsi nel computer altrui e di fare solo danni.
Poi ci sono siti tipo Softonic dove bisogna stare attenti a ciò che si scarica perché poi si rischia di vedersi installare programmi che non c'entrano nulla con quelli desiderati.

Ad ogni modo l'unico rimedio è purtroppo quello di salvare i bookmarks e reinstallare una nuova versione dopo aver pulito il registro.

Grazie comunque  :fischio: