Autore Topic: Non ricevo email per modificare la password Firefox Sync, che fare?  (Letto 508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rawstern

  • Post: 2
Ciao,
ho veramente bisogno di aiuto. Ho necessità di cambiare la pw del mio account sync di firefox.
Ho seguito tutte le istruzioni per il reset della pw (inserendo la mia email usata in fase di registrazione), ma sono già al terzo tentativo e l'email da Mozilla non arriva.
Non credo di avere sbagliato email.
Ci sono soluzioni alternative?
Creare un nuovo account può essermi utile per rivedere le informazioni che ho messo in sync?
C'è un contatto diretto con qualcuno che possa, in alternativa, piallare il mio account?
Grazie mille  a tutti
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2013 10:23:24 da Rawstern »

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Non ricevo email per modificare la password Firefox Sync, che fare?
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2013 10:33:49 »
Hai controllato in webmail che l'email di Mozilla non sia per caso finita in SPAM?

Offline Rawstern

  • Post: 2
Re: Non ricevo email per modificare la password Firefox Sync, che fare?
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2013 10:36:59 »
Si ho controllato.
Tutte le altre email da Mozilla mi arrivano senza problemi.
E' da tanto che non uso l'account di Sync. Non riesco neanche a trovare nella posta vecchia un'email di conferma con la pw.
Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.