Autore Topic: Codice userChrome (e shortcut) per aggiungere "Tutte le schede nei segnalibri"  (Letto 524 volte)

Offline Geko

Stavo cercando un modo di avere nel menu segnalibri la voce "Tutte le schede nei segnalibri",per intendersi quella che prima c'era ed ora è presente solo nel menu contestuale di ogni scheda e nel menu File-->Segnalibri:nessuna delle due opzioni mi pare comoda  (neanche logica,a dire il vero) come quella originaria:cercando in giro  sono incappato in questo codice
Codice: [Seleziona]
/* Always show "Bookmark All Tabs" in Bookmarks menu */
#menu_bookmarkAllTabs { display: -moz-box !important; }
che però non mi funziona,neanche su un profilo di prova pulito senza estensioni o  altre modifiche userChrome.
Sapreste dirmi perchè non funge ?
Inoltre noto anche che la corrispondente scorciatoia da tastiera Ctrl+Shift+D a me su Linux non esiste,è ancora valida?

Offline Iceberg

• Moderatore
A me il codice che hai riportato funziona.
Parlando del menu segnalibri aperto dalla classica barra dei menu.
Ti riferisci forse al menu segnalibri aperto dal pulsante Firefox?

La scorciatoia "Ctrl + Shift + D" no.

Provato anche un'altra strada.
PrefBar.
Creato pulsante "Tutte le schede nei segnalibri" associandogli una scorciatoia ("Ctrl + Shift + D") funzionante.

Offline Geko

La voce nel menu ALT+B mi sa che c'è già di serie senza usare quel codice,io speravo di farla ricomparire anche nel menu a cascata dal bottone dei segnalibri (dove in effetti appartiene e non si capisce perché dovevano toglierla) ed eventualmente anche dal Firefox menu in alto a sx (il bottone "Firefox").
Ci sarebbe anche  Personal Menu  https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/personal-menu/?src=search che può fare quest'ultima cosa e molto altro,ma volevo vedere se fosse possibile ottenere questa cosa con 2 righe di codice piuttosto che ancora un'altra estensione.
Poi non ho capito perché su Linux la shortcut da tastiera non c'è,forse interferisce con qualche cosa del sistema ?
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2013 08:41:34 da Geko »

Offline Iceberg

• Moderatore
Non è possibile ottenere quanto chiedi con due righe di codice.
Nel menu segnalibri classico l'opzione "Tutte le schede nei segnalibri" c'è seppur nascosta, è quindi possibile renderla visibile.
Nell'icona Segnalibri e nel menu raggiungibile dal tasto Firefox questa voce non c'è.

Ad oggi non è possibile inserirla neanche con l'estensione MenuEditor, la funzione per editare i menu segnalibri non è stata ancora implementata, forse in futuro.

Offline Geko

Si scusa l'inesattezza,intendevo che menu editor mi pare che possa inserire questa voce nel menu del bottone Firefox,non in quello a cascata dal bottone dei segnalibri nella barra strumenti.
Ma nel menu ALT+B io  questa voce ce l'ho già senza userChrome,a meno che non dipenda da qualche estensione.ù
In ogni caso,nessuno di questi posti mi sembra quello giusto,la posizione in cui era (menu segnalibri) mi pare la più ovvia ...