Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Articolo da tradurre  (Letto 879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fioregiallo

  • Visitatore
Articolo da tradurre
« il: 06 Febbraio 2013 21:54:11 »
Sono disponibile per tradurre un articolo, mi date indicazioni?
Grazie.
@ Fioregiallo

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Articolo da tradurre
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2013 08:21:30 »
Ciao Fioregiallo,

Al momento non ci sono articoli da tradurre, e vorrei a questo punto anche farti presente che - quando ti sei de-iscritta per la terza volta dal forum, e risultando irraggiungibile anche dal forum di SUMO - ci hai messo in condizioni di doverci anche occupare dell'aggiornamento degli articoli che avevi tradotto tu

Se avessi avuto bisogno di comunicarci la tua assenza, l'avremmo accettato tranquillamente e ci saremmo organizzati il lavoro. Invece come al solito ti sei de-registrata dal forum senza darci notizie, per poi iscriverti nuovamente quando ti sei trovata in un periodo di maggiore disponibilità.

A questo punto ti chiedo di NON de-registrarti per la quarta volta e di farci capire come hai intenzione di gestire gli articoli esistenti prima ancora di darci la disponibilità per le future traduzioni.
Non mi pare che michro, miki64, il sottoscritto e gli altri si siano impegnati poco per darti tutte le indicazioni necessarie nei QA e nelle altre cose che hai chiesto. Per cui direi che una spiegazione ce la meriteremmo.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Fioregiallo

  • Visitatore
Re: Articolo da tradurre
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2013 18:14:36 »
@ Underpass
Mi dispiace, ma orari di lavoro diversi comunicatimi improvvisamente mi hanno fatto ritenere di non essere disponibile durante la giornata per attività personali. Ora sembra che gli orari diversi siano rientrati e credo di essere nuovamente disponibile saltuariamente.
Scusate di nuovo.
@ Fioregiallo

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Articolo da tradurre
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2013 20:37:28 »
Ok. Allora per favore NON de-registrarti (per farti capire: ci sono utenti del forum che postano una volta all'anno) e rimani "in ascolto" per occuparti - per ora - degli articoli che hai già tradotto nel caso in cui ci sia bisogno di aggiornarli.

Nel caso in cui ci fosse bisogno di tradurre qualche altra cosa, ti teniamo presente.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.