Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: casella "ricorda le password dei siti" non selezionabile + traduzione pagine  (Letto 8483 volte)

Offline manrico47

Ho due problemi con mozilla firefox 18.0.2:

1) Strumenti>opzioni>sicurezza: la casella "ricorda le password dei siti" non è selezionabile;
2) vorrei sapere se c'è la possibilità di ottenere la traduzione simultanea in italiano delle pagine web come accade con il browser Google Chrome.

Grazie per l'aiuto

edit Underpass: per favore, usiamo titoli più significativi. In questo modo invogliamo anche gli utenti a rispondere.
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2013 18:55:25 da Underpass »

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: Problemi
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2013 17:10:59 »
1) non riscontro quello che indichi. Per poter fare ulteriori passi, per favore riporta quanto richiesto qui:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

2) ci sono diverse estensioni, se fai una ricerca nel forum troverai vari topic a riguardo.
Edit: una delle ultime http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=57527.15

Offline manrico47

Re: Problemi
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2013 18:34:32 »
Quanto al punto 1 non ho ottenuto risultati;
al punto 2 utilizzo im Translator: Google Translate; in  questo caso devo selezionare e poi far tradurre; quello che cercavo, però, era una traduzione automatica e simultanea come avviene con il browser Google Chrome.
Grazie e saluti

Offline ziobubu

Guarda che del punto 1 non erano da fare prove o test. Se leggi sotto il paragrafo dove è suggerita la ricerca nel forum, trovi il paragrafo "Cosa fare se non si hanno ottenuto risultati utili". Poi continua pure a leggere e forniscici le ulteriori informazioni richieste.

Ciao :)

Offline iname1030

Ciao a tutti,
riporto su in quanto reinstallalndo FF 19 su Windows XP (cancellazione totale del profilo ) ho il medesimo problema di non avere piu' il check box attivo per "Sicurezza" -"Ricorda password dei siti" (è attivo solo in "password prinipale") e conseguentemente non viene mai richiesto di salvare le passord dei siti.
p.s.:
nel nuovo profilo sono già stati rimessi i "vecchi" files ke3.db e signon.sqlite

« Ultima modifica: 05 Marzo 2013 17:52:40 da iname1030 »

Offline iname1030

:sbat:
se in "privacy" non si mantiene almeno "salva cronologia" non rimane attivo
il check box "Ricorda password dei siti" in "Sicurezza".
Chiedo scusa al "forum" ma proprio non l'immaginavo.