Ma se aprissi una discussione in relazione a questo:
http://mzl.la/I0d2p0..sul perché, sul metodo/motivazioni con cui viene lasciato libero arbitrio al web piuttosto che all'utente.
..qualcuno poi mi prenderebbe in considerazione riportando ai guru iniziative concrete!? ..O al F.U.R.E.R. di turno (in relazione al filmato che ho visto poco fa:
http://www.viddler.com/v/fab772c0 ).
Per essere di chiara comprensione, in pratica: chi vorrebbe continuare a farsi mettere le mani in tasca piuttosto che pre-disporre una lavagna/bacheca pubblica? ..In pratica sarebbero i siti commerciali a scrivere ciò che ho svolto presso di loro piuttosto che andarmi a leggere se son stato in banca, dove ho la posta, ecc. ecc..
Dico bene o dico male?..
Ovvio che la pubblicità è l'anima del commercio/mercato (ma anche i fatti miei son miei), sicuramente alla lunga sarà un beneficio, perché in alternativa presto o tardi tutti si attrezzeranno (già oggi ampliamene disponibili) di strumenti che "blindano" il browser dal resto del sistema e da strumenti di ripristino (totale o parziale) che rendono limitata o vana la cronologia e gli interessi deducibili.
Cordiali saluti,
..anche se mi auguro di sollevare un vespaio!