allora, forse non mi sono spiegato, strano perché ho distinto la "cartella" dal "regedit": riproviamo ancora una volta:
...rinomino [np]deploy1java.dll in .OLD perché non sono interessato a quel plugin per sviluppatori -quindi so a cosa serve
- (sia in FF sia in IE), un rischio in meno, un plugin inutile in meno, tutto qua, stessa cosa con java console.
Io ho sempre avuto solo UN java plugin in FF (disattivato da me).
Ripeto: conosco la cartella e la sua funzione (l'ho descritta sopra la funzione), ma non conosco le singole stringhe del regedit, per fortuna non ho mai avuto bisogno di aprilo (a parte per far riconoscere una pen drive quadripartizionata come disco fisso interno).
No, il deployment non serve nulla alle applet, infatti a me le applet funzionano (se attivo java) anche avendo messo .OLD ai 5 file (dll) che fanno riferiento al deploy e alla console. Altro non saprei.
Non so cosa sia sparito con u11, non mi accorgo di nulla di diverso. Aspetta altre testimonianze.
Qualcosa di diverso nelle cartelle, e nella distribuzione delle dll in esse, ci fu nel passaggio da java6 a 7, ora mi sembra tutto uguale nella struttura
ciao