Qui sotto ti metto la mia schermata Applicazioni (fai clic sull'immagine per ingrandirla).
Pur avendo lo stesso sistema operativo e la stessa versione di Firefox non ho "Anteprima Document (image/jpeg)" così come molte altre voci "Anteprima" presenti invece nel tuo Firefox.
Comunque vorrei capire, scusa ma non mi è ancora molto chiara la procedura che ti ha portato alla modifica, come hai deselezionato il segno di spunta.
Ho provato a creare un nuovo profilo di Firefox per fare un test e a modificare l'azione di una delle voci Anteprima, selezionando "Usa Preview ecc." e poi "Usa altro..." ma la voce "Usa QT ecc. 7.7.6" non mi è mai sparita, tant'è che ho potuto riselezionarla e accanto ad essa c'è il segno di spunta come prima.
Tra l'altro, per quella voce relativa al tipo di contenuto, che come dicevo non ho, compare "Dettagli applicazione..." che a me non compare in nessuna dei tipi di contenuto affidati a QuickTime relativi a "Anteprima". Non so quindi a che applicazione si faccia riferimento.
Sinceramente, non essendo molto esperto sull'argomento, non saprei a questo punto cosa suggerirti se non di provare a creare un
nuovo profilo di Firefox (<-clic) senza cancellare il vecchio, solo crearne uno nuovo per verificare quali azioni sono associate ai tipi di contenuti che ti interessano.